TIMIO il lettore audio interattivo

TIMIO è un lettore audio interattivo che offre ai bambini dai 2 ai 6 anni l'opportunità di godersi storie e canzoni popolari per bambini in 8 lingue diverse. Acquistalo qui Con TIMIO, i bambini possono imparare l'alfabeto, i colori, gli animali, gli strumenti musicali e molto altro ancora attraverso 60 diverse attività audio raggruppate in cinque temi.

Il lettore TIMIO è accompagnato da cinque dischi audio magnetici e una custodia che può contenere fino a 25 dischi. Le lingue disponibili sono inglese, francese, tedesco, italiano, olandese, mandarino, spagnolo europeo e portoghese europeo (con il portoghese brasiliano disponibile per il download).

TIMIO è un prodotto interattivo, con quiz che mettono alla prova le conoscenze dei bambini. I suoni reali rendono il viaggio di apprendimento più divertente e memorabile. Inoltre, TIMIO offre anche Ninne nanne con musica rilassante per dormire e suoni della natura, nonché favole della buonanotte (per le storie lunghe, è possibile utilizzare il set di dischi 3 e il set di dischi 4).

In sintesi, TIMIO è un prodotto eccellente per i bambini in età prescolare che vogliono divertirsi e imparare allo stesso tempo. Con i suoi contenuti multilingue, i bambini possono imparare nuove parole e frasi in altre lingue, migliorando la loro conoscenza del mondo che li circonda.