sviluppare le attività cognitive

Con le palestre di Yookidoo conoscere lo spazio è più facile: un’equipe di psicopedagogisti ed esperti dell’età evolutiva studiano forme, disegni e colori perché i neonati hanno percezioni visive diverse rispetto La palestra di attività brevettata 3 in 1 pluripremiata.
I peluche robot viaggiano costantemente avanti e indietro sullo Yookidoo Magic Motion Track™ motorizzato.
3 fasi in 1 prodotto: 1. Lay & Play 2. Tummy & Play 3. Sit & Play.
Yookidoo Magic Motion track™ si attacca facilmente agli archi imbottiti (fase 1) o al tappetino per il tempo della pancia (fase 2).
Più di 20 attività di sviluppo!
Un sacco di accessori e giocattoli multi-struttura: un cuscino per il tempo della pancia, un grande specchio da appendere all'arco o in piedi su un tappetino, un sonaglio a forma di fiore con perline e pupazzi robo.
4 modalità di funzionamento: riposo, riproduzione, silenziamento e spegnimento.
2 modalità di musica continua di 10 minuti per il relax o la stimolazione.
Facile da piegare e trasportare: si ripiega in una custodia per il trasporto autonoma per riporlo o per viaggiare.
Benefici per lo sviluppo
Fase 1: Lay & Play: migliora sia la messa a fuoco che la percezione della profondità, incoraggia le capacità di tracciamento oculare da lato a lato e promuove la coordinazione occhio-mano.
Fase 2: pancia e gioco - Promuove il sollevamento ripetuto della testa, rafforza le spalle, il torace e la parte superiore del corpo. Promuove la coordinazione occhio-mano e sviluppa le capacità motorie.
Fase 3: Sit & Play - Insegna causa ed effetto, sviluppa le capacità motorie e incoraggia la curiosità.agli adulti.