sturmann

sturmann

Dal 1971 esperti del mondo dei bambini

URL del sito web: https://www.sturmann.com
Venerdì, 14 Maggio 2021 20:31

Area Riservata

Asia Vangadizza e Gianluca Vanetti si incontrano ancora: un caso? E pensare che il nostro Vanetti era alle prese con le periodiche insistenze della banca e aveva trovato un’idea vincente stavolta: mettere all’incanto qualche raro pezzo proveniente dalle cantine bunker della casa sul meteorite. La buona riuscita dell’operazione è favorita dalla consueta accoglienza fatta di prelibatezze locali tipica del nostro pennivendolo che ora espone anche il titolo di investigatore: si, perché a Brescia, oltre a fascicoli polverosi che custodiscono qualche grattacapo dei suoi avi c’è qualcuno che ha trovato in Gianluca un valido consulente. Alla fine dell’asta però qualcosa è andato storto e dietro una carambola di un’esplosione, un sequestro, un incendio, un tentato sterminio di massa, una serie di oscuri episodi legati al crimine informatico, le infiltrazioni cinesi e gli interessi della Brescia bene Vanetti dovrà trovare il bandolo della matassa. Il nostro biografo non si smentisce: cordiale, sensibile, acuto analizzatore, aiutato da Gianni nel suo laboratorio informatico, riuscirà a scoprire anche stavolta situazioni che dall’apparente sonnolente normalità delle colline moreniche nascondono un mondo sotterraneo proprio nei luoghi del lago di Garda che tutti amiamo per le vacanze. Area Riservata di Roberto Van Heughten per i tipi di Homo Scrivens segna la maturità di scrittura dell’autore con una trama dal ritmo incalzante che fa mordere il libro e arrivare in fondo con la voglia di leggerne ancora. E se il prossimo sconvolgesse l’ormai consolidato pubblico perché è scritto per i bambini? G.O.

Mercoledì, 12 Maggio 2021 15:28

Gioco e quindi sono

Sai che attraverso i giochi in scatola puoi perseguire obbiettivi di competenze anche complesse in maniera divertente e riducendo i tempi di lavoro? Formiamo docenti, guidiamo i responsabili agli acquisti, lavoriamo giocando dal 1971. 

Domenica, 24 Gennaio 2021 09:24

diamantare divertendosi

Diamantare magnifici quadri con la penna in dotazione in ogni kit

Sabato, 29 Agosto 2020 05:37

Agende

Chi vuole cambiare anno?

Domenica, 16 Agosto 2020 06:14

Mystery House

Da Cranio Creations Lorenzo Tucci Sorrentino ci ha appena consegnato il suo Mystery House vincitore del Toy award 2020 di Norimberga. Tu e i tuoi amici entrerete in questa antica casa vittoriana⚰️e sarete catapultati in un’avventura incredibile. Sarete in grado di liberarvi e risolvere il mistero? Questa originale Escape Room di Cranio Creations consiste in una scatola base in cui inserire le carte enigma per formare ogni volta scenari differenti a seconda della storia che starete vivendo. Un’app vi guiderà attraverso il gioco e controllerà i progressi della vostra squadra. Tutte le espansioni future sfrutteranno la scatola base come partenza per il gioco. Nessuno vi potrà intrappolare! Consegne in tutta Italia. Scrivici qui ORA

Domenica, 09 Agosto 2020 09:56

agende TintaUnita

Hai visto le nuovissime agende TintaUNITA in collaborazione con STABILO ? Copertina contenitore con colori e fantasie favolose... ed in regalo tanti prodotti Stabilo, tutto in tinta ? scrivici ora perché "vanno a ruba" 

Prenotala adesso

Giovedì, 16 Luglio 2020 05:00

Barbie time

It's Barbie time now: vieni a vederle. 

Giovedì, 09 Luglio 2020 05:16

Sturmann cartoleria del mese

Martedì, 30 Giugno 2020 05:19

Poule poule

Quante uova ci sono nel mazzo? Se sei stato attento e la somma è 5 chiama Poule poule. Ma attento: la gallina sottrae, ma la volpe rincorre la gallina... un gioco di strategia e velocità di osservazione. 

Pagina 1 di 43

Cerca tra le nostre proposte.

Tocca Senti Vedi 0-18mesi Giochi attivi 18-24mesi Prime competenze 24-36mesi Imito scopro imparo 3+ anni Cresco e imparo 4-5 anni Progetto costruisco 6-7 anni Gioco con gli altri 8-10 anni Riflessione e strategia 12-14 anni Intramontabili giocatori 14+ anni

I cookie sono utilizzati per ottimizzare il design e le prestazioni dei nostri siti Web. Continuando a navigare sul nostro sito, l'utente autorizza l'utilizzo dei cookie.